Category
Linea BIO ORTO Prof

OSSICLOR

OSSICOLOR 17.0 è un prodotto a base di Rame Ossicloruro in soluzione, che ne fa un prodotto ad elevata solubilità e purezza. 

COMPOSIZIONE: CONCIME CE – Concime al rame in sospensione

Rame  (Cu)  solubile in acqua:  17,0%

Materie Prime: ossicloruro di rame.

DOSI E MODALITÀ D’IMPIEGO: APPLICAZIONE FOGLIARE: Fruttiferi (melo, pero, pesco, ciliegio, albicocco, susino): alla dose di 1,3-1,8 Kg/ha. Vite: intervenire alla dose di 1,3-1,8 Kg/ha.  Olivo: intervenire alla dose di 1,3-1,8 Kg/ha.  Fragola: intervenire alla dose di 1,3-1,8 Kg/ha.  Colture Ortive: intervenire alla dose di 1,3-1,8 Kg/ha. Colture Estensive (barbabietole, riso, cereali, tabacco, pomodoro etc.) alla dose di 1,3-1,8 Kg/ha.  Il dosaggio si riferisce all’uso di circa 1000 litri d’acqua per ettaro di terreno (10 hl/ha). Ripetere i trattamenti in caso di forti piogge. Non effettuare applicazioni durante la fioritura.

SPECIALE CONCIA CEREALI

MODO D’USO: 200g/100 Kg di seme. Il prodotto deve essere mescolato uniformemente con tutta la massa dei semi da conciare. Per la distribuzione delle sementi conciate non riutilizzabili devono essere osservate le norme vigenti sui riuti tossici o nocivi.

MISCIBILITÀ:  Non miscelare con prodotti a reazione alcalina né con idrolizzati proteici. Prima di preparare miscele con tofarmaci o concimi, effettuare una prova di compatibilità.

CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA